Organizzazione Trial Indoor

ORGANIZZAZIONE
TRIAL INDOOR

Volete organizzare una manifestazione di Trial Indoor e non sapete come fare?

La Maurino School, con tutto il suo staff, si occupa dell’intera preparazione dell’evento (esclusa la parte burocratica).
In cosa consiste la manifestazione ?

L’esibizione di Trial è una manifestazione facile da organizzare dove serve una semplice piazza asfaltata o sterrata di medie dimensioni in cui vengono collocati degli ostacoli dove, da 3 a un massimo di 10 piloti, si esibiscono con passaggi funanbolici.

L’esibizione si adatta molto ad una manifestazione già preesistente come feste di paese, manifestazioni motoristiche, feste in discoteca, apertura di una nuova attività commerciale eccetera.

 

Cosa occorre per organizzare la manifestazione?zione?

Come già detto la parte burocratica riguardante assicurazione, presa contatto con gli enti locali come comune, assessore allo sport o quant’altro rimane a carico del richiedente, per tutta la parte logistica ci pensa La Maurino School.

Tutto il materiale che occorre per la manifestazione deve essere concordato e cercato con l’organizzatore che a seconda della grandezza dell’evento varia ad ogni spettacolo.

Tutti i piloti vengono contattati dalla Maurino School e si parte da un minimo di 3 piloti ad un massimo di 10, possono essere interamente motociclisti o anche in sella alle Bike Trial.

 

Come viene costruito l’evento?

Prima parte: viene scelto il materiale e portato sul luogo dell’evento.

Seconda parte: con l’aiuto di un muletto o un camion Gru vengono posizionati gli ostacoli dal nostro ex pilota Daniele Maurino

 

Terza Parte: viene abbellita e transennata l’intera area per accogliere i numerosi spettatori. La buona riuscita della manifestazione è garantita!

Il prezzo va concordato telefonicamente perché varia in base alla distanza dell’evento dalla nostra sede (infatti le manifestazioni possono essere organizzate in tutta Italia) e alla tipologia di evento che si vuole creare.

331/5084305 oppure via mail: daniele.maurino.1982@gmail.com