EVENTI DI ENDURO
Volete organizzare una manifestazione di Enduro Estremo e non sapete come fare?
La Maurino School, con tutto il suo staff, si occupa dell’intera preparazione dell’evento (esclusa la parte burocratica).
In cosa consiste la manifestazione ?
L’esibizione di Enduro Estremo è una manifestazione facile da organizzare dove serve un’area sterrata, un prato o una piazza di medie dimensioni all’interno del quale vengono collocati degli ostacoli artificiali come gomme, sassi, tronchi o altro.
Come si svolge la manifestazione?
La manifestazione viene svolta in giornata e il numero dei partecipanti può variare da un minimo di 10 piloti ad un massimo di 80.
Si parte con una prima fase di prove libere seguite da prove cronometrate nel pomeriggio per formare le batterie ed effettuare una selezione in caso di un alto numero di piloti.
Stipulata la classifica dei migliori si parte con le batterie, da 5 o da 8 a seconda della grandezza e tipologia del tracciato.
I primi 2/3 di ogni batteria approdano alle semi finali per poi concludere la manifestazione con una super finale in notturna per dichiarare il vincitore
Cosa occorre per organizzare la manifestazione?
Come già detto la parte burocratica riguardante assicurazione, presa contatto con gli enti locali come comune, assessore allo sport o quant’altro rimane a carico del richiedente, per tutta la parte logistica ci pensa la Maurino School.
Tutto il materiale che occorre per la manifestazione deve essere concordato e cercato con l’organizzatore che, a seconda della dalla grandezza dell’evento, varia ad ogni spettacolo.
Il prezzo va concordato telefonicamente perché varia in base alla distanza dell’evento dalla nostra sede (infatti le manifestazioni possono essere organizzate in tutta Italia) e alla tipologia di evento che si vuole creare.
331/5084305 oppure via mail: daniele.maurino.1982@gmail.com